I Maneskin potrebbero registrare un pezzo con Ed Sheeran: la band romana non chiude la porta a una collaborazione.
Non è stata un grande successo per i Maneskin l’ultima edizione dei Brit Awards 2022. La band romana era candidata nelle categorie Miglior gruppo internazionale e Miglior canzone originale, in quest’ultima con I Wanna Be Your Slave, ma putroppo non è riuscita a imporsi. Nonostante un pizzico di delusione, Damiano e compagni si sono goduti l’evento, partecipando alla cerimonia e incrociando tanti nuovi amici del mondo della musica, tra cui Ed Sheeran. Un artista che amano e rispettano, al punto da non chiudere a una possibile collaborazione in futuro.
Maneskin con Ed Sheeran? I fan sognano
Battuti dai Silk Sonic di Bruno Mars e Anderson .Pak e da Olivia Rodrigo con Good 4 U, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono comunque stati grandi protagonisti alla cerimonia della O2 Arena. Si sono infatti presentati a Londra con un look piuttosto vistoso, che ha incuriosità la stampa d’Oltremanica.
![Maneskin](https://notiziemusica.it/wp-content/uploads/2021/11/IM_Maneskin_2.jpg)
Intercettati dal New Musical Express, proprio nel contesto della kermesse hanno parlato di Ed Sheeran, un artista che stimano immensamente: “Ed è un festaiolo. Con lui abbiamo fatto diversi party e ci siamo divertiti moltissimo. Un pezzo insieme? Chissà“.
Maneskin tra ABBA ed Eurovision
Non è andata a buon fine la candidatura come Miglior gruppo internazionale, andata ai Silk Sonic, ma per i Maneskin non c’è delusione. Essere candidati con leggende come gli ABBA per loro è infatti già un grande successo, come dichiarato dal gruppo romano alla stampa britannica.
E intanto, sta per compiersi l’anniversario del loro trionfo all’Eurovision. Sembra passata un’era, ma solo pochi mesi fa i ragazzi riuscivano a sorprendere il mondo imponendosi all’Eurofestival. In vista del prossimo appuntamento, Damiano e compagni hanno solo un consiglio da dare ai concorrenti: “Pensate solamente a divertirvi, concentratevi su voi stessi“.